MyGeSI ti premia

Hai bisogno di aiuto?
Consulta le nostre domande frequenti per trovare la risposta che cerchi!
  • Come funziona MyGeSI ti premia?

    Il programma MyGeSI ti premia ti permette di accumulare punti nei seguenti modi:

    • acquistando uno dei nostri servizi anche online;
    • acquistando una MyGift card;
    • sul fatturato mensile (1000 Punti massimo);
    • per ogni 100 euro netti spesi 100 Punti.
  • Quanto valgono i punti?

    GeSI TI PREMIA: OGNI 100 Euro netti spesi GUADAGNI 100 Punti del valore di 1 Euro

    é il modo semplice e efficace in cui GeSI premia e ricambia la tua fedeltà. Puoi compiere diverse azioni sul sito e ciascuna di esse ti permetterà di guadagnare dei punti che si trasformeranno automaticamente in credito spendibile per i tuoi futuri acquisti.

  • Dove posso vedere i punti che ho guadagnato?

    Puoi vedere il totale dei punti accumulati effettuando l’accesso con le tue credenziali alla tua pagina profilo sul sito.

  • Come posso utilizzare i miei punti?

    I Punti sono riscattabili direttamente online quando si è raggiunta la soglia minima di punti necessaria, o se preferisci puoi utilizzare i tuoi punti per l'acquisto dei servizi disponibili sul nostro sito. Ricorda che la soglia minima prevista per l’utilizzo dei punti è di 1000 

    La soglia massima prevista di raccolta punti è di 10.000, Pari a 100€


    Se non si riceve l'email automatica, è suggerito verificare la cartella di posta indesiderata e, in caso di mancata ricezione, comunicarlo all'indirizzo email servizioclienti@gesisrls.it o telefonicamente al n. 080-6928595. G. e S. I. S.r.l. s provvederà, in questo caso, a verificare immediatamente la correttezza dei dati dell'utente e ad inviare l'email non ricevuta.

  • Cosa succede se non uso i miei punti?

    I punti scadono e, quindi, vengono azzerati entro il 31 dicembre 2021.


    Quando i punti vengono annullati, l'utente perde definitivamente la possibilità di utilizzarli e nulla gli sarà dovuto da G.e S. I. S.r.l. s per la mancata riscossione dei premi cui si avrebbe avuto diritto con i punti accumulati, anche se l'utente è stato impossibilitato ad usarli per qualsiasi motivo. Tuttavia, qualora la mancata riscossione del premio fosse dovuta a cause tecniche non prevedibili ed imputabili a malfunzionamenti del sistema, la società G.e S. I. S.r.l. s si impegnerà a risarcire l'utente con sconti o risarcimenti dello stesso valore economico dei premi di cui non si è potuto godere.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Non abbiamo risposto alla tua domanda? 
Non preoccuparti, puoi contattarci per maggiori informazioni
Sempre vicini a te
Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30
+39 080 692 8295
Rete fissa
+39 327 749 3128
WhatsApp
info@gesisrls.it
Invia una e-mail
Share by: