1. Servizio
Seleziona la tipologia di servizio di cui necessiti.
2. Seleziona la data
Scegli la data per la pulizia.
3. Seleziona le ore
Seleziona il numero di ore di cui hai bisogno.
Riceverai un SMS e una email non appena viene elaborata la tua prenotazione.
A volte il procedimento di ricerca del addetto/a più adatto a te può durare un po' più del previsto, a seconda della programmazione lavorativa
e del giorno / orario richiesti.
In questo caso, ci metteremo in contatto con te per verificare se le tue necessità sono flessibili e se c'è la possibilità di trovare una soluzione più velocemente.
Il servizio include lo spostamento dell’addetto fino a casa tua, la sua prestazione fino al completamento dell’intervento da te richiesto.
Dipende dalla disponibilità dell’operatore da te scelto e dal servizio. Interveniamo entro le 2 ore dalla tua chiamata per gli interventi di emergenza, per gli interventi programmabili di norma ti chiediamo 48 ore di tempo.
In alcuni casi è possibile richiedere il servizio prima delle 48 ore ad una tariffa premium. Per gli interventi più complessi, invece, se prevista questa opzione, puoi godere di una tariffa agevolata programmando il servizio dopo le 48 ore.
Certo, puoi cancellare la prenotazione gratuitamente entro le 24 h prima dell’appuntamento prenotato.
Contattaci scrivendo a servizioclienti@gesisrls.it .
Il tuo codice sconto MyGeSI ti viene inviato via email. Il codice è anche visibile all'interno del tuo profilo cliente.
Se non hai ricevuto l'email in questione o non riesci ad accedere al tuo account, per favore contattaci scrivendo a servizioclienti@gesisrls.it .
Se possiedi un codice sconto, puoi utilizzarlo durante il processo di prenotazione inserendolo nella apposita casella "Codice sconto MyGeSI" .
Se hai già effettuato la prenotazione e ti sei dimenticato di inserirlo, possiamo aggiungere noi lo sconto promozionale alla tua prenotazione.
Per favore, inviaci il codice via email prima del servizio e lo applicheremo per te.
Oppure, se preferisci, puoi utilizzare lo sconto promozionale direttamente in fattura.
Inviaci il codice via email all'indirizzo: servizioclienti@gesisrls.it
Sì, è prevista una copertura assicurativa, in caso di danni a cose o persone, nell’esecuzione del servizio concordato.
Chiamando il nostro Sevizio Clienti al numero +39 080.692 8295, interverremo entro le 2 ore.