Per ottenere i migliori risultati, è consigliato fornire all’addetto delle pulizie:
Detersivi
Per il pavimento
Per i servizi igienici
Per la cucina
Per la polvere
In tutte le stanze
Cucina
Bagno
Camera da letto
Soggiorno e altre camere
G. e S. I. fornisce un servizio di pulizia di tipo domestico, quindi non sono compresi i seguenti servizi:
Il nostro personale viene costantemente formato e addestrato in base alle diverse esigenze dell’azienda e del settore di riferimento, per poter sempre essere in grado di accontentare la nostra clientela e fronteggiare richieste di mercato sempre più ricercate e specifiche.
GeSI Family provvede, in base alla gravità e/o necessità della famiglia, alla sostituzione con altro/a lavoratore/ice, senza costi aggiuntivi.
Tutti i nostri operatori sono addetti alle pulizie con esperienza pregressa: hanno superato il processo di registrazione e partecipato a colloqui personali, volti a presentare la piattaforma e le sue potenzialità.
Ognuno di loro ha presentato il Casellario giudiziario .
In pochi secondi puoi prenotare attraverso il Modulo di registrazione una colf affidabile.
Al termine della pulizia, chiediamo a tutti i nostri clienti di lasciare una recensione sul servizio: questo feedback è essenziale per mantenere sempre alto il livello della nostra offerta.
Per contattarci, scrivi una email a servizioclienti@gesisrls.it .
Puoi chiamarci al numero telefonico +39 080692 8295 .
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 - 13.00 dalle 16:00 - 19.00 .
Nei weekend e nei giorni festivi gli uffici sono chiusi.
Le tue informazioni sono conservate in maniera totalmente sicura all'interno dei nostri server per l'utilizzo esclusivo di G. e S. I. Srls.
Non venderemo né consegneremo mai i tuoi dati a terze parti.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla Informativa sull privacy.
Purtroppo, al momento, non offriamo codici sconto MyGeSI da acquistare e regalare.
In alternativa puoi regalere una ColfCard da 4 ore, 6 ore o da 8 ore di pulizie.
Per saperne di più clicca sul seguente Link.
Clicca su questo link per visualizzare le nostre Condizioni Generali di Utilizzo.
Ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo.
Puoi inviarci una richiesta di cancellazione scrivendo a servizioclienti@gesisrls.it, oppure seguire la procedura guidata da qui.
Trovi le informazioni dle tuo profilo MyGeSI sul sito, nella pagina dedicata al tuo profilo I miei dati, insieme a tutte le altre informazioni utili, come i dati anagrafici, contratti e tariffe.