Informazioni generali

Hai bisogno di aiuto?
Consulta le nostre domande frequenti per trovare la risposta che cerchi!
  • Quali prodotti per la pulizia devo fornire per le pulizie ordinarie?

    Per ottenere i migliori risultati, è consigliato fornire all’addetto delle pulizie:

    Detersivi

    • Detergente multiuso
    • Sgrassatore
    • Detergente WC
    • Anticalcare

    Per il pavimento

    • Aspirapolvere
    • Mocio o panno per la pulizia del pavimento
    • Scopa
    • Paletta

    Per i servizi igienici

    • Panni
    • Spugne

    Per la cucina

    • Panni
    • Spugne

    Per la polvere

    • Piumino
    • Panno o strofinaccio
  • Cosa è incluso nel servizio di pulizie ordinarie?

    In tutte le stanze

    • Spolverare tutte le aree accessibili
    • Pulizia tavoli, superfici e ante armadi
    • Passaggio aspirapolvere e lavaggio pavimenti
    • Rimozione rifiuti

    Cucina

    • Pulizia del forno (esterno)
    • Pulizia di piani e superfici di lavoro
    • Rimozione della polvere dagli elettrodomestici (ad esempio macchina del caffè)
    • Pulizia del lavello

    Bagno

    • Pulizia di vasca e doccia
    • Pulizia lavandino
    • Pulizia e igienizzazione del wc

    Camera da letto

    • Rifare i letti (cambio della biancheria non incluso)
    • Rimozione della polvere da mobili e dispositivi elettronici

    Soggiorno e altre camere

    • Rimozione della polvere da mobili e sedute (divani e sedie)
    • Spolverare dispositivi elettronici (TV, Computer, etc.)
  • Cosa non è incluso nella pulizia ordinaria?

    G. e S. I. fornisce un servizio di pulizia di tipo domestico, quindi non sono compresi i seguenti servizi:


    • Pulizia di soffiti, ventilatori a pale, lampadari e oggetti difficili da raggiungere
    • Pulizia di macchie profonde, lettiere / gabbie di animali, altri tipi di sporco pesante
    • Rimozione della muffa
    • Pulizia a vapore o lavaggio dei tappeti
    • Spostamento di mobili o oggetti pesanti / fragili
    • Pulizia e manutenzione di aree esterne alla casa (cantina, garage, giardino, etc.)
    • Pulizia delle parti esterne della casa (muri, tetti, cancelli, etc.)
    • Pulizia di grandi negozi e centri commerciali
  • Esiste un percorso di formazione per gli addetti?

    Il nostro personale viene costantemente formato e addestrato in base alle diverse esigenze dell’azienda e del settore di riferimento, per poter sempre essere in grado di accontentare la nostra clientela e fronteggiare richieste di mercato sempre più ricercate e specifiche.

  • Se il lavoratore si ammala?

    GeSI Family provvede, in base alla gravità e/o necessità della famiglia, alla sostituzione con altro/a lavoratore/ice, senza costi aggiuntivi.

  • Come sono stati selezionati gli addetti alle pulizie?

    Tutti i nostri operatori sono addetti alle pulizie con esperienza pregressa: hanno superato il processo di registrazione e partecipato a colloqui personali, volti a presentare la piattaforma e le sue potenzialità.

    Ognuno di loro ha presentato il Casellario giudiziario .

    In pochi secondi puoi prenotare attraverso il Modulo di registrazione una colf affidabile.

    Al termine della pulizia, chiediamo a tutti i nostri clienti di lasciare una recensione sul servizio: questo feedback è essenziale per mantenere sempre alto il livello della nostra offerta.

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Per contattarci, scrivi una email a servizioclienti@gesisrls.it .

    Puoi chiamarci al numero telefonico +39 080692 8295 .

    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 - 13.00 dalle 16:00 - 19.00 .

    Nei weekend e nei giorni festivi gli uffici sono chiusi.

  • Come vengono usati e conservati i dati personali dei clienti?

    Le tue informazioni sono conservate in maniera totalmente sicura all'interno dei nostri server per l'utilizzo esclusivo di G. e S. I. Srls.

    Non venderemo né consegneremo mai i tuoi dati a terze parti.


    Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla Informativa sull privacy.

  • Posso acquistare uno sconto regalo?

    Purtroppo, al momento, non offriamo codici sconto MyGeSI da acquistare e regalare.


    In alternativa puoi regalere una ColfCard da 4 ore, 6 ore o da 8 ore di pulizie.

    Per saperne di più clicca sul seguente Link.

  • Quali sono le Condizioni Generali di Utilizzo del servizio di MyGeSI?

    Clicca su questo link per visualizzare le nostre Condizioni Generali di Utilizzo.

  • Cosa devo fare per cancellare il mio profilo e rimuovere i miei dati da MyGeSI?

    Ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo.


    Puoi inviarci una richiesta di cancellazione scrivendo a servizioclienti@gesisrls.it, oppure seguire la procedura guidata da qui.

  • Dove trovo i mie dati del profilo MyGeSI?

    Trovi le informazioni dle tuo profilo MyGeSI sul sito, nella pagina dedicata al tuo profilo I miei dati, insieme a tutte le altre informazioni utili, come i dati anagrafici, contratti e tariffe.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Non abbiamo risposto alla tua domanda? 
Non preoccuparti, puoi contattarci per maggiori informazioni
Sempre vicini a te
Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30
+39 080 692 8295
Rete fissa
+39 327 749 3128
WhatsApp
info@gesisrls.it
Invia una e-mail
Share by: