Security

Sicurezza

Mettere in sicurezza la tua attività è fondamentale
Vigilanza non armata
Il servizio di vigilanza non armata consiste nella sorveglianza da parte di personale specializzato e formato, privo di armi. GeSI Security è specializzata nel fornire personale competente per questo fondamentale servizio di sicurezza.

Nello specifico la figura del vigilante non armato si occupa del controllo degli accessi in entrata ed in uscita in uno condominio, un centro commerciale o qualsiasi altro luogo pubblico e privato.

Lo scopo principale è di sorvegliare i beni mobili ed immobili, per evitare furti e danneggiamenti, oltre ad un servizio di sicurezza per persone, nel caso di abitazioni private, e dipendenti e visitatori nel caso di un’azienda.
La vigilanza non armata comprende i seguenti servizi:

  Reception e portierato, presso aziende, depositi, stabilimenti balneari, attività commerciali, stadi, teatri, fiere, conferenze e qualsiasi altro tipo di evento
 Accoglienza clienti, in centri commerciali e punti vendita
 Bodyguard, per VIP, imprenditori, calciatori

Tutti i collaboratori partecipano ad un percorso di formazione che comprende un training specifico in base al tipo di incarico, l'addestramento al primo soccorso, pronto intervento, antincendio ed un training dedicato ai rapporti con il pubblico.
Antitaccheggio
Svolgiamo questo servizio, mediante personale specificatamente adibito all'antitaccheggio, preparato e competente, che esercita in abiti borghesi e disarmato. 

Si tratta dunque di una presenza discreta ma vigile, che ha come compito quello di rendersi invisibile pur vedendo tutto ciò che succede.
 
In alcuni casi sospetti, per esempio, il personale adibito a questa funzione può reputare necessario seguire individui sospetti, che si pensa siano entrati con lo scopo di rubare: anche in questo caso, la discrezione è fondamentale, e un servizio antitaccheggio ben svolto non metterà mai in imbarazzo i clienti in buona fede, quelli che entrano nel negozio con il solo scopo di comprare. 

La presenza non invasiva del personale antitaccheggio non comprometterà dunque le vendite, anzi contribuirà - laddove venga notato - a rassicurare la clientela circa l'affidabilità dell'esercizio commerciale, nonché a prevenire perdite economiche dovute al danneggiamento e al furto della merce esposta, che spesso sono ingenti.
PRENOTA
Controllo accessi
Nel corso dei meeting, dei convegni, delle manifestazioni sportive, delle presentazioni e di qualsiasi altro evento dove si accede per invito, il controllo accessi diviene funzione fondamentale per far in modo che tutto scorra nel migliore dei modi, dando la possibilità agli invitati di passare momenti in tutta rilassatezza e godersi l’avvenimento.

La scrupolosità dei controlli deve andare di pari passo con la necessità di garantire un flusso e un deflusso fluido, senza intoppi e senza disagi per coloro che si apprestano a godere di ciò che di bello l’evento propone.
Un occhio allenato e attento può conciliare queste esigenze senza cedere da una o dall’altra parte, permettendo il passaggio soltanto a coloro che sono autorizzati e intercettando eventuali tentativi di intrusione indebita.

A tutto questo va poi aggiunta la capacità di interagire con le persone, una importante presenza e, laddove richiesto, una considerevole prestanza fisica. Risulta quantomeno complesso rintracciare tante qualità in un unico professionista ed ecco che rivolgersi a GeSI Security significa trovare personale perfettamente adatto al servizio di controllo accessi, pronto a rispondere alle esigenze organizzative dell’evento.
Rilevazione temperatura
Nel pieno rispetto delle disposizioni Anti-Covid, un nostro operatore formato e addestrato potrà effettuare il controllo degli accessi e il monitoraggio della temperatura corporea, avvalendosi di dispositivi portatili, atti a rilevare con precisione l'assenza di febbre, possibile sintomo di infezione da Covid-19. che determina l'interdizione all'ingresso in azienda.
 
Il servizio viene svolto da personale non armato in possesso delle competenze per gestire le procedure di accoglienza e di controllo accessi. L'operatore, dotato di divisa aziendale, tesserino di riconoscimento e strumento di misurazione, seguirà le indicazioni redatte in accordo con il cliente secondo quanto stabilito dalla normativa più aggiornata.
PRENOTA
Share by: